Guerriero della Luce
 Group: AdministratorPosts: 1971 Location: Cornelia Status:  | |
| Uhm... Ed, scusa se te lo dico... ma a parte che RPG Maker non è gratis e non è neanche un gioco... che ne dici di spostare la discussione in off-topic? Ok, ok... io ho detto che odio MSN, ma non ho detto che odio la chat XD Se volete, qua c'è il mio contatto: seraphim93@live.itL'angolo dei link:
A causa di problemi di spazio, ho eliminato i loghi dei 3 siti qui sotto elencati.Amministratore Founder di: RPGs' CornerModeratore in: L'Organizzazione OscuraModeratore grafico in: Non Solo GamesCliccami!Qui c'è quello che ti serveCliccami 2: La VendettaLista degli amiciSono ormai passati un paio di mesi dalla mia registrazione nella forumcommunity, e mi sono bastati per capire fino in fondo le personalità di ciascun utente, ringraziandole del tempo che mi avete dedicato. Mi sento adesso in dovere di proteggere ed enunciare i nomi di coloro che sono stati e continueranno ad essere dei grandi tra i vari forum della community. Io ringrazio tutti gli utenti della comunità, nessuno escluso... in particolare, quelli del mio forum di provenienza - Final Fantasy Forever, che mi hanno aiutato a "sbloccarmi". ^^ Terrei a precisare che le seguenti persone sono dei miei amici. Pertanto, siete tenuti a rispettarle. Qualora dovessero accadere dei fatti poco piacevoli su quelle persone a causa di terzi, io sconoscerò il significato della parola " pietà".
- +famfrit+, Un grande Moderatore a cui devo parte del mio tempo libero. Non toccatelo
- Eroxod, Uno dei tanti "cloni" di Squall Leonheart, è semplicemente un grande.
- Edward21, Co-fondatore di RPGs' Corner e palermitano come me. Questo dice tutto.
- yari96, Fondatore e leader della S.A.C.C., gode il mio massimo rispetto.
- soldiercloud, Co-fondatore della S.A.C.C., è anch'egli una persona stupenda.
- Sephiroth Vaan, Fratello d'armi di BattleKnight e "macchinetta comica" del gruppo. Riuscirà sempre a strapparvi qualche risata.
- ultraZell, Amico di Eroxod, e degno di essere mio amico.
- final cloud fantasy, Membro della S.A.C.C., questo la dice tutta.
- Smoker 94, Conosciuto anche come Storm 94 o Eneru 94.
- micklele96, Rispettoso delle regole, è il fratello maggiore di tutti noi.
- Tifa Lockheart 4ever, Una delle tante veterane di FFF, non vi conviene sfiorarla...
- Aethra e Lucafantasy, I giusti Amministratori di FFF. Senza di loro, il forum non sarebbe più lo stesso.
- patch87, IL Moderatore Globale di FFF. Cadrete sotto la sua ira funesta.
- Shin90, E' tra gli utenti storici della community, e la sua esperienza farà cadere tutti coloro che oseranno opporsi al suo comando.
- Volpolo il Pazzo, Ha preso il suo nick da un personaggio di Animal Crossing, proprio come me. Se qualcuno lo sfiora, chiedo a Tom Nook di demolirvi la casa anziché espanderla.
- riku the best, Tra i fondatori della S.A.C.C., molto bravo nella grafica.
- ~Hound™, Conosciuto anche come ~Dark Sephiroth™, sfioratelo e vi ammazzo.
- Safer Sephiroth, Lui sa tutto sulle donne, assieme a Sephiroth Vaan. ^^
- W Avril, È un mio compagno di scuola, trattatelo bene.
- Tutto il resto della community!, Perdonatemi se - ahimè - non ho messo altri nomi importanti... che volete farci, Alzheimer precoce... ^^"
|