RPGs' Corner

A_REPLY
XD io XD
view post Posted on 12/2/2009, 10:44P_QUOTE

Sephiroth Vaan

Group: Administrator
Location: Teti, Nuoro, Sardegna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...MIO NEURONE! XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 14:50

awè! m sono dimentikato di presentarmi! XD sono seph vaane tutti mi konoscete! XD dai! benvy a me! sn hacker! vi serve qualkosa? c sn io! XD

Questi sn miei amici, tu tokkali e 6 morto:

1. KK Slider: amiko dalla mia entrata nel forum, compagno di spada su Battle Knight! è il migliore! anke se ora ha abbandonato...sigh...

2. Eroxod: kugino troppo simpatiko! fa sempre tornare il sorriso! anke se certe volte si arrabbia! XD

3. Tifa Lockhart 4ever: ragazza per bene, molto bella, cn poka autostima! ma è pur sempre mia amika ed è anke troppo simpatika! XD

4. yari: sarà serio, molto serio, quasi emo! ma è il fondatore della S.A.C.C., quindi è intokkabile!

5. La dolce aertih<3: prima delle mie migliori amike! sempre brava, autostima 0...carina però! molto simpatika!

6. ultraZell: uno dei poki al mondo ke ankora ha un po di buon senso! nn fatelo arrabbiare! è kapace di tutto!

7. aaaaaaaaa9: il barista + bravo del mondo!!! non esiste cocktail ke nn konoska! ed è anke un genio cn gli indovinelli!

8. Gugi Saix: Lei è la mia cucciola tesorina! è davvero fantastika...bella e coccolosa! la migliore! e soprattutto...LA MIA FIDANZATA. AVVICINATI TROPPO, COSì VEDI DIO IN POKI SECONDI.

9. sefy 13: lei è un'amika davvero speciale...tanto brava, coccolosa e simpatika!!! è davvero bravissima!

10. Fan n°1 di Tifa: un'amica molto carinissima, mia nipotina coccolosa e kompagna di metinate! XD tokkala, così ho il pretesto per ucciderti!

11. dragone56
  12. : mio nuovo amico e PROTETTO. insomma, se fa qualcosa, lo dite a me. Divertente, simpatico, e ottimo fanfic creator! xD

Giocatore accanito di giochi On-Line:

Battle Knight, server 5: Monok
Battle Knight, server 6: MoNoK
KingsAge, mondo 1: Suicide Machine Insert Soldier (689|735) K76
KingsAge, mondo 3: Suicide Machine Insert Soldier (390|597) K53
The-West, mondo 1, MoNoK, Eternity City
Holy-Wars, mondo 2, Saraceno

SOSTENITORE DI QUESTI FORUM, GIOCHI E ASSOCCIAZIONI

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 12/2/2009, 16:24P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 17:56

benvy

image
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image imageimageimagenkora un po di draghi e poi dominero il mondo deihihohohoh klik grassie
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image
-Tifa Lockhart 4ever:la mia sorellina tu provici e non ti imagini neanke kosa ti sucederaè_é
-La_dolce_Aerith<3:a lei i volio tropo bn e dolcisima
-riku the best:un mio karo amiko melio ke non ti meti kontro di lui
-Eroxod:il mio bro non lo guardare se no ti amazo
-soldiercloud:noi due abiamo molto in komune e abiamo fondato la s.a.c.c.
-zack_fair_93:mio fratello magiore zack
-Edward21:lui e bravo zizi
-KK Slider:la mente della s.a.c.c.
-Gugi_Saix:lei mangia tutto XD
-Sephiroth Vaan:lui e kuello ke ci sa fare kon le donne
-Volpolo il pazzo:kompanio di gioko in lbp
-Xenarot-Dinasty94:anke lui e un kompanio di gioko in lbp
-aaaaaaaaa9:penso ke la sua letera preferita sia la a O_o
-+famfrit+:un bravisimo moderatore u.u
-D.Monkey Ruffy:anke lui e molto simpatiko
-* My Name Is Trouble * e baby_91:le due gemelle XD
-Angy - chan:amika tropo simpa e sempre alegra
-zack the best 97: tropo simpa e fa parte della s.a.c.c dv ci divertiamo tanto zizi
fondatore insieme a soldiercloud della:image
image
clika e diverti http://s5.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=MTUzMzI3
il mio documento
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2009, 02:48P_QUOTE

niente resiste ad un Locomovolt XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:21

bienvenue a toi!!!!!!!!!!!!!!!!

image
Image and video hosting by TinyPic

image
NOTA: La scritta "VIP" [facilmente notabile nella lettera "N" della scritta "Milan" al primo impatto potrebbe sembrare
"VIP= Very Important Person" ma anche no! xD in realtà è "Volpolo Il Pazzo" XD

image
image

loro sono i miei amici! i miei alleati di chat e forum XD non li sfiorate
love; [La mia sorellina! ^^"]
+famfrit+
Shin90
eroxod
riku the best
.:yari:.
Edward21
soldiercloud
Smoker94
KK Slider
Sephiroth Vaan
D. monkey ruffy
aaaaaaaaa9
Tifalockhart4ever
lord ma chao

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2009, 19:33P_QUOTE

gear field

Group: Member

Status: Utente anonimo

benvenuto.....xd

ke osano infastidire colloro ke mi sono amici
periranno sotto la mia ira funesta:
smoker94:il mio socio(nn ce niente da dire siamo cresciuti insieme ki lo tocca gli kede scusa KIARO!)
Tifa Lockhart 4ever:lo so si dice prima le signore ma tra me e i miei amici nn ci saranno ma le donne a separarci......rgazza molto simpatica con tendenza suicide(nn osate offenderla ke morirete)
La_dolce_Aerith<3>anke lei e una ragazza abbastanza simpatika....ed anke lei con tendenze suicide...xd(nn si tocca!)
+famfrit+:uno dei primi e dei piu cari amici(ha un animo gentile vedi di andarci daccordo...se no le conseguenze sn sempre le stesse!)
volpolo il pazzo:con lui mi piace proffondire le mie conoscienze su ffx(lui e un grande amico e nn dovete osare)
Safer Sephiroth:simpatico e serio con lui condivido la passione per sephiroth(spesso e depresso,ma ki osa infierire finira male!)
michele94:il mio amico mezzo pesce mezzo uomo(ki prova ad infastidirlo si fara male!)
sephiroth vaan:con lui tratto ragazze(a lui nn piace essere difeso,ma se lo toccate fi faccio a pezzi)
Linkin19:con lui tratto la musica(nn criticate i suoi gusti musicali se no avrete problemi)
aaaaaaaaa9:simpatico l'ho aiuto qualke volta in ffx(lui nn lo dovete neanke guardare male!)
yari:il mio amico ke odia la cioccolata calda(e un membro della s.a.c.c qiundi nn si deve toccare!)
kk slider:molto simpatico anke lui purtroppo odia la cioccolata calda(anke lui e un membro della s.a.c.c. ki lo tocca
dovra bere 10 mila litri di c*******a c***a

I miei compagni in combattimentoimageimageimageimageimage
imageimageimage

i famosi personaggi con la "D"
imageimageimage
image

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/4/2009, 19:47P_QUOTE

grazie a edward 21 per questo fantastico avatar thx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 19:34

BENVENUTO SEP! mi servirebbe fare un virus contro il pc di una mia amica che mi assilla sempre mi faresti sto favore?XD

image
http://graphics.imagetemplate.com/signs/gl...?style=darkblue
image
image
E tu in che personaggio ti identifichi?
image
E tu in che personaggio ti identifichi?
imageSAI COSA ACCADRA SE ORDINERAI UNA CIOCCOLA*A CAL*A VERO? imagesoldiercloud punto.
LISTA PERSONE INTOCCABILI IN FONDO
image
fondatore della s.a.c.c. insieme a yari96
image
92% dei teenagers ascolta musica house e hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%
ora mettero in lista le persone ke anke pur nn conoscendole di persona so solo ke sn dei grandi e ke mi disp di nn essere nato dove sn loroXD

nn li metto in ordine alfabetico xkè nn mi va XD (sarebbe troppo palloso quindi mettero i nomi in ordine TOTALMENTE casuale!

kk slider:ke dire è un grande,una persona molto colta ke sa sia farti ridere ke farti fare una grande chiacchierata(insfiorabile)

yari96(mio gemello perduto ci piacciono le stesse identiche cose!!simpaticissimo anke se si fa mettere in castigo troppe volte!T_T(.....provate a toccarlo.....)

famfrit:fratello maggiore di tt noi(come sopra)

sephiroth vaan:anke lui è uno ke ti fa ammazzare di risate e grande esperto di ragazze XD(intoccabile)

edward21:lui ke dire è un graaande amico anche se entrambi vogliamo la morte dell altro *_* ma ke dire ki trova un nemico trova un tesoro...trp smielato....ki è ke ha scritto sta roba???

lista in corso.....
image
A MORTE L ANTI S.A.C.C.
image
image image image

image

image
image
viva il capucino
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:51P_QUOTE

The Legend Will Never Die

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:17

Benvenuto cuggy!! ^_^

...Io Sono il Vento delle Notti più Fredde...
...Cerco il Calore di un Cuore più Puro...
...Non posso Volare non provando Sentimenti...
...Ma cammino sulla Terra tra Voi, come se facessi parte anch'io di questo immenso Mondo...
...Se mi Temete, non siete al mio Pari...
...Abbandonate ogni vostra più speciale Follia...
...Al Caos, che vi trasporterà in un Mondo Fatale...
...Per chiunque abbia accesso ad esso...
...Chi sono io? Be, potete solo Immaginarlo...
...Non ho un Cuore...
...Non ho un'Anima...
...Non ho un Futuro ne Passato...
...Sono The Raven Reaper...
...Un Nessuno...

imageimageimage

Clicca Per Vedere La Mia Firma Completa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
5 replies since 12/2/2009, 10:44

A_REPLY

load
Fast reply